Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pieno successo per il varietà della Ziki Paki Band al Casinò

Quest'anno la proposta musicale ha avuto anche il suo gran finale in questo spettacolo al Casinò

Sanremo. Ha ottenuto un successo strepitoso le spettacolo di ieri al teatro del Casinò, gremito sia in platea che in galleria: “SanRemo Gran Varietà” con le sue musiche e qualche siparietto comico ha divertito e conquistato il foltissimo e qualificato pubblico. La Ziki Paki Band, protagonista dello show, ha presentato con garbo canzoni umoristiche degli anni ’20 e ’30, rafforzandosi in alcuni brani con la presenza del trombettista jazz milanese Giancarlo Mariani. Applausi anche per i solisti Vittorio De Franceschi al clarinetto, Giovanni Di Martino al piano e Luca Cravero alla batteria. Apprezzati gli interventi di Elio Marchese nei panni petroliniani del “fine dicitore” e la soubrette veronese Beatrice Zuin, entrambi accompagnati al piano da Brian Guerra.

Ha funzionato la formula personalmente curata da Freddy Colt, non solo nelle vesti di organizzatore, ma anche in quelle di cantante e strumentista, a giudicare dal calore del pubblico nelle ovazioni finali, al momento della “passerella”. Presente in sala l’assessore al turismo e cultura Daniela Cassini, che ha appoggiato l’iniziativa del Centro Studi “Stan Kenton” con i diversi concertini di mezzodì dello “Swing Corner of Christmas” che hanno caratterizzato le festività in pieno centro. Quest’anno la proposta musicale ha avuto anche il suo gran finale in questo spettacolo al Casinò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.