Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Peschereccio sequestrato, Toti: “Pd ha doppia personalità”

"Il Pd a Roma cede il nostro mare ai francesi. Il Pd in Liguria dice di essersi attivato per annullare il trattato, voluto dal loro Governo"

Genova. “Il Pd a Roma cede il nostro mare ai francesi. Il Pd in Liguria dice di essersi attivato per annullare il trattato, voluto dal loro Governo. Un caso da manuale di doppia personalità!”.

Il presidente della Liguria Giovanni Toti commenta così la vicenda del peschereccio ligure sequestrato dalla Francia dopo le dichiarazioni della capogruppo in consiglio regionale Raffaella Paita sulla necessità  di non ratificare il nuovo trattato sui confini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.