Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Peschereccio sequestrato in Francia, Paita: “Massima attenzione anche del ministro Martina. Bisogna salvaguardare l’attività della pesca”

“Il Governo continua a seguire con grande attenzione la vicenda"

Genova. Raffaella Paita, capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, scrive 7uanto segue:

 “Il Governo continua a seguire con grande attenzione la vicenda del peschereccio ligure sequestrato dalla Francia nei giorni scorsi: dopo il Ministro degli Esteri Gentiloni, con il quale mi sono sentita ieri, oggi ho contattato personalmente il Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina che mi ha ribadito l’impegno dell’Esecutivo per risolvere al più presto la vicenda e per salvaguardare l’importanza e la centralità della pesca in quel tratto di Mar Ligure. La Francia ha violato i nostri diritti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.