Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo del mezzo e si cappotta in via Volta: un ferito foto

Sul posto erano presenti i vigili del fuoco che ha tirato fuori la persona dall'auto

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi questa sera in via Volta a Sanremo intorno le 20, dove un’auto si è cappottata. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro un’auto 4×4, proveniente da levante, con a bordo un uomo nonchè il conducente, per cause in via di accertamento, sarebbe finita contro i paletti che delimitano la strada al marciapiede, per poi cappottarsi su di un lato.

Sul posto erano presenti i vigili del fuoco che hanno tirato fuori la persona dall’auto, i carabinieri e il 118 che ha provveduto a prestare le prime cure al ferito, non grave per fortuna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.