Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per la festa della befana grande festa in costume

Domani, alle 15, tutti i bambini sono invitati a partecipare alla Grande Avventura in Costume de "La Befana e l'Esercito del Carbone" organizzata dall'Associazione Narima e voluta dal Comune

Sanremo. Domani, alle 15, in piazza Borea D’Olmo, tutta la cittadinanza, soprattutto i bambini, sono invitati a partecipare alla Grande Avventura in Costume de “La Befana e l’Esercito del Carbone” organizzata dall’Associazione Narima e voluta dal Comune di Sanremo.

La partecipazione è gratuita, basta presentarsi in Piazza Borea d’Olmo e iI protagonisti si troveranno accolti dall’elfo Natalius nella zona degli elfi e  dove verranno vestiti e “armati” a dovere per compiere le più incredibili e suggestive missioni….  pronti a partecipare ad una giornata indimenticabile, ricca di imprevisti e colpi di scena… Riusciranno i nostri piccoli uomini a portare a termine la missione?

Tutti i bambini verranno accolti da personaggi in costume e vestiti da elfi , folletti, fauni, gnomi etc…

Dopo aver appreso che quella a cui parteciperanno è una festa per l’arrivo della Befana ,  cominceranno a preparare degli spettacoli e dei giocattoli in suo onore…ma dopo poco tempo un terribile equivoco riporterà in vita il  perfido folletto Garlick il quale minaccerà di distruggere i giochi antichi e di dare il potere ad Antrax il Computer…

Gli indizi, che verranno trovati dai bambini durante il percorso, dove troveranno Cavalcastruzzi, alberi e pupazzi di neve parlanti..etc.. porteranno ad un incredibile scoperta: il Folletto Garlick è riuscito ad incantare la befana che sotto il terribile maleficio del folletto nero ha risvegliato involtonatariamente i  “Guerrieri del carbone” ( ovvero i papà dei bambini vestiti a tema..)….radunati dal terribile Garlik e da Antrax…

Riusciranno i piccoli aiutanti a salvare Babbo Natale , a sconfiggere l’incantesimo e a conquistare i loro Regali ?..

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.