Per la festa della befana grande festa in costume

Domani, alle 15, tutti i bambini sono invitati a partecipare alla Grande Avventura in Costume de “La Befana e l’Esercito del Carbone” organizzata dall’Associazione Narima e voluta dal Comune
Sanremo. Domani, alle 15, in piazza Borea D’Olmo, tutta la cittadinanza, soprattutto i bambini, sono invitati a partecipare alla Grande Avventura in Costume de “La Befana e l’Esercito del Carbone” organizzata dall’Associazione Narima e voluta dal Comune di Sanremo.
La partecipazione è gratuita, basta presentarsi in Piazza Borea d’Olmo e iI protagonisti si troveranno accolti dall’elfo Natalius nella zona degli elfi e dove verranno vestiti e “armati” a dovere per compiere le più incredibili e suggestive missioni…. pronti a partecipare ad una giornata indimenticabile, ricca di imprevisti e colpi di scena… Riusciranno i nostri piccoli uomini a portare a termine la missione?
Tutti i bambini verranno accolti da personaggi in costume e vestiti da elfi , folletti, fauni, gnomi etc…
Dopo aver appreso che quella a cui parteciperanno è una festa per l’arrivo della Befana , cominceranno a preparare degli spettacoli e dei giocattoli in suo onore…ma dopo poco tempo un terribile equivoco riporterà in vita il perfido folletto Garlick il quale minaccerà di distruggere i giochi antichi e di dare il potere ad Antrax il Computer…
Gli indizi, che verranno trovati dai bambini durante il percorso, dove troveranno Cavalcastruzzi, alberi e pupazzi di neve parlanti..etc.. porteranno ad un incredibile scoperta: il Folletto Garlick è riuscito ad incantare la befana che sotto il terribile maleficio del folletto nero ha risvegliato involtonatariamente i “Guerrieri del carbone” ( ovvero i papà dei bambini vestiti a tema..)….radunati dal terribile Garlik e da Antrax…
Riusciranno i piccoli aiutanti a salvare Babbo Natale , a sconfiggere l’incantesimo e a conquistare i loro Regali ?..