Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte domenica l’avventura dell’under 14 dell’Abc Bordighera ai campionati regionali

Iscritte al torneo anche le altre formazioni imperiesi della S. Camillo Imperia e due della Pallamano Ventimiglia

La giovane e inedita formazione under 14 maschile dell’ABC Bordighera sta completando con entusiasmo la preparazione e scalpita per scendere in campo, domenica prossima ad Imperia al palaS. Camillo di via Musso ad Oneglia, nel primo concentramento del campionato regionale ligure di categoria a cui partecipano sei formazioni, dopo la rinuncia delle squadre di La Spezia.

Il campionato che la Federazione Italiana di Pallamano (FIGH) – Area Nord ha predisposto prevede la disputa di sette concentramenti  con le sei formazioni che si affronteranno nello stesso giorno tra loro.

Al torneo regionale oltre all’ABC Bordighera risultano iscritte le altre formazioni imperiesi,  della S. Camillo Imperia e due della Pallamano  Ventimiglia,  e le squadre genovesi della  Sant’ Olcese e del  Vivisemm.

Per i giovani atleti bordigotti sarà la prima esperienza in competizioni agonistiche, dovranno affrontare formazioni già esperte  ma,  animati da entusiasmo e voglia di imparare,  scenderanno in campo con serietà e serenità per onorare i colori della società ,  il “rosso abcbordighera”,  ma soprattutto per divertirsi e giocare.

Domenica 24 gennaio ad Imperia le competizioni avranno inizio alle 10,00, con l’ABC Bordighera che scenderà in campo alle 12,00 ed incontrerà la formazione della Pallamano Ventimiglia ed alle 16,00 contro i genovesi della Sant’Olcese.

Subito a  seguire , domenica 31 gennaio, si disputerà il secondo concentramento a Bordighera alla palestra Conrieri di via Pelloux.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.