Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palme morte sul lungomare di Arma. Prevista la sostituzione

Tantissime le palme colpite negli scorsi mesi dall’insetto

Taggia. Verranno sostituite prossimamente le palme morte sul lungomare di Arma, a causa del punteruolo rosso.

Il comune tabiese come molti altri (ad esempio Sanremo, Bordighera e Ventimiglia) sta lottando da tempo contro il punteruolo.

Sono state tantissime le palme colpite negli scorsi mesi dall’insetto.

Le palme che hanno reso ancor più bella la “nuova” passeggiata a mare e piazza Chierotti, oggi sono completamente cambiate.

“Le palme morte – ha annunciato l’assessore all’urbanistica Mario Manni – verranno sostituite. Il progettista nella giornata di martedì, presenterà una soluzione alternativa”.

Probabilmente il secondo stralcio di passeggiata a mare potrebbe avere piante diverse dalle palme visto il problema del punteruolo rosso. E’ quindi allo studio un’alternativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.