Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: il 31 gennaio a Bordighera si conclude il corso di formazione arbitri

Organizzato dalla Federazione Italiana di Pallamano – Figh- Area Nord

Bordighera. Domenica 31 gennaio 2016 , presso la “sala rossa” del palazzo del Parco dalle ore 9,30 e per tutta la giornata si concluderà il corso di formazione arbitri federali organizzato dalla Federazione Italiana di Pallamano (FIGH) – Area Nord con lo svolgimento degli esami.

Il corso articolato è stato articolato su due giornate, dove già la seconda si era svolta a Bordighera, ha visto la partecipazione di numerosi partecipanti tutti provenienti dai tre club ponentini di pallamano e costituirà un importante momento e sviluppo per la pallamano ligure.

Anche questa giornata conclusiva del corso si è svolta a Bordighera grazie grazie all’interessamento dell’assessore allo sport, signor Fulvio De Benedetti, che ha nuovamente concesso per l’occasione l’uso della “Sala rossa” del Palazzo del Parco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.