Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Palaghiaccio” di Valle Armea: “Mia figlia ci sta lasciando la salute”, la preoccupazione di una madre foto

“Ha preso la bronchite con broncospasmo, ora le ho vietato gli allenamenti. Mi sento presa in giro”

Sanremo. La Sign.ra Daniela Larese, preoccupata per le condizioni di salute della figlia, a causa delle basse temperature all’interno della nuova palestra di Valle Armea, scrive quanto segue:

Sono la mamma di una ragazzina che “purtroppo” ama la pallavolo! Ci sta lasciando la salute quindici giorni fa si è fatta una bronchite con broncospasmo addirittura. Ora da madre responsabile le ho vietato gli allenamenti. Il Comune ha provveduto a mettere 2 generatori di aria calda inutili spendendo la modica cifra di 23.000€ mi sento presa veramente in giro ma stiamo scherzando?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.