Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paita: “no al gonfalone della Regione al Family Day”

Un simbolo di tutti i liguri non può diventare un simbolo di posizioni di parte”

“Portare il gonfalone della Regione Liguria al Family Day è profondamente sbagliato”. A dirlo è la capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale Raffaella Paita, dopo le dichiarazioni rilasciate del presidente della Giunta Giovanni Toti proprio su tale possibilità.

“Ognuno – spiega Paita – è libero di manifestare per i propri valori e il mio rispetto va anche a chi scende in piazza per il Family Day, pur avendo un’opinione differente. E’ sbagliato però piegare un’istituzione alle proprie posizioni personali. Portare il gonfalone della Regione Liguria a questa manifestazione è una forzatura inaccettabile al di là delle posizioni di ciascuno. Un simbolo di tutti i liguri non può diventare un simbolo di posizioni di parte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.