Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, celebrato San Sebastiano nella chiesa del Cristo Risorto fotogallery

La funzione è stata celebrata dal Vescovo, Monsignor Antonio Suetta

Ospedaletti. Polizia municipale, carabinieri, vigili del fuoco, forestali e volontari della protezione civile si sono riuniti nella chiesa del Cristo Risorto per partecipare alla Santa Messa per San Sebastiano.

Oltre alle più alte cariche locali delle forze dell’ordine, erano presenti anche, tra le autorità civili, il Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca e il Sindaco di Ospedaletti Paolo Blancardi.

La funzione è stata celebrata dal Vescovo, Monsignor Antonio Suetta.

Al termine della messa, è stato offerto un rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.