Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Open day al liceo “Aprosio” di Ventimiglia sabato 23 gennaio

Si potrà inoltre visitare la struttura interagendo con i docenti che presenteranno idee e attività e verrà spiegato nel concreto il meccanismo dell'iscrizione on line

Più informazioni su

Ventimiglia. Come ogni anno al momento delle iscrizioni, che inizieranno il 22 gennaio prossimo, le Scuole Superiori si presentano alle famiglie per far conoscere la propria offerta formativa.
Il Liceo Aprosio di Ventimiglia proporrà la sua giornata di “SCUOLA APERTASABATO 23 Gennaio dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17.
Si è scelta la data di comune accordo con l’Istituto Fermi in modo da consentire alle famiglie di visitare le due scuole di Ventimiglia nella stessa giornata.

Verrà presentata l’offerta del Liceo, articolata nei tre indirizzi, CLASSICO – LINGUISTICO – SCIENTIFICO oltre alle varie proposte che completano l”offerta formativa.
In particolare alle ore 10 e alle ore 14,30 il Dirigente e i suoi collaboratori parleranno ai genitori riuniti insieme nell’Aula Disegno.
Si potrà inoltre visitare la struttura interagendo con i docenti che presenteranno idee e attività e verrà spiegato nel concreto il meccanismo dell’iscrizione on line.
Mentre i genitori incontreranno i docenti, i ragazzi saranno accompagnati da alunni della scuola, del gruppo “Peer Education”, a visitare la struttura e a conoscere com’è il Liceo raccontato da chi è ancora studente.

Quindi appuntamento SABATO 23 GENNAIO presso il Liceo Aprosio di Ventimiglia.
www.liceoaprosio.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.