Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo parcheggio sotterraneo a Taggia: ultimati i lavori fotogallery

Un'importante opera pubblica realizzata grazie anche ai fondi Fas messi a disposizione dalla Regione Liguria

Taggia. Sono stati finalmente ultimati i lavori necessari per la realizzazione del nuovo parcheggio sotterraneo tra le scuole elementari e medie di Taggia. Manca solo il collaudo definitivo e poi sarà ufficialmente pronto ad ospitare un centinaio di posti auto.

Un’importante opera pubblica realizzata grazie anche ai fondi Fas messi a disposizione dalla Regione Liguria.

Intanto, in attesa dell’apertura del parcheggio interrato, pochi giorni prima di Natale, è stato aperto il posteggio all’altezza dell’ingresso del Palazzetto Ruffini che offre una trentina di posti auto gratuiti (4 riservati ai disabili). Sempre nella stessa area, sono stati ricavati anche una decina di posteggi riservati alle moto.

Ora i cittadini si stanno domandando se i parcheggi saranno tutti a pagamento. Ad oggi il comune, sta valutando diverse ipotesi.

“Stiamo valutando il bilanciamento dei posti auto a pagamento. Ovviamente, cerchiamo una soluzione a favore dei cittadini.” – precisa l’assessore Luca Napoli.

Aperto inoltre anche il campo sportivo realizzato sopra al parcheggio sotterraneo.

 

“Abbiamo deciso di aprire l’area ai ragazzi che tra l’altro, non vedevano l’ora di poterne usufruire ma – racconta sorridendo Luca Napoli - abbiamo l’idea di portare all’interno del campetto una particolare attrezzatura. Stiamo cercando dei canestri con le porte incorporate.”

Il campetto infatti potrà ospitare gli appassionati di basket e di calcio a 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.