Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Nonno eroe” sventa rapina in farmacia ad Ospedaletti

Sul posto sono giunti i carabinieri di Ospedaletti che hanno raccolto le testimonianze dei presenti, oltre a visionare le telecamere presenti in zona per poter indentificare al più presto il goffo rapinatore

Ospedaletti. Blando tentativo di rapina ieri sera intorno le 18 nella farmacia comunale di Ospedaletti, dove un uomo italiano il cui volto era coperto da una sciarpa e brandendo un taglierino ha intimato al farmacista di farsi consegnare il denaro in cassa. All’interno della farmacia c’erano tre clienti, di cui un signore di 83 anni che con sangue freddo ha bloccato il braccio del rapinatore il quale ha desistito dal suo intento criminale ed è fuggito via dalla farmacia.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Ospedaletti che hanno raccolto le testimonianze dei presenti, oltre a visionare le telecamere presenti in zona per poter indentificare al più presto il goffo rapinatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.