Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non rispetta la precedenza e finisce contro una pattuglia dei Carabinieri: 50enne ubriaco fermato dalla Stradale

Il 50enne ha dichiarato di non essersi accorto di nulla

Imperia. Non ha rispettato una precedenza ed è finito contro una pattuglia dei Carabinieri. E’ successo ieri sera verso l’una di notte a Oneglia.

L’uomo che si trovava alla guida del mezzo è un 50enne.

Il conducente dell’auto è stato rintracciato in un secondo tempo dagli agenti della Polizia Stradale chiamati per rilevare il sinistro.

Il 50enne ha dichiarato di non essersi accorto di nulla. Dopo i controlli di rito, è scattata la contravvenzione e il ritiro della patente.

L’uomo aveva un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge.

Lievi le lesioni riportate dai due militari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.