Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amichevole tra Nazionale Open e rappresentativa Principato di Seborga

Presso la tenso struttura della Scuola Banchieri- Cavour, con fischio di inizio alle ore 16.30

Più informazioni su

Ventimiglia. Nell’ottica di espandere il movimento Open in Liguria, Sabato 20 Febbraio si terrà, presso la tenso struttura della Scuola Banchieri- Cavour un’amichevole dimostrativa tra la Nazionale OPEN FIFS contro una rapp. del Principato di Seborga, con fischio di inizio alle ore 16.30.

L’obiettivo della Federazione Italiana di Football Sala è quello di proseguire il programma di espansione della categoria OPEN in Liguria, iniziato lo scorso 19 Dicembre con le partite dimostrative giocate dall’ ANFFAS di Imperia e lo SPES di Ventimiglia durante la XIII Coppa Latina AMF, e che avrà il suo apice nell’organizzazione della prima Coppa “Regione Liguira” per la categoria OPEN.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.