Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket: i risultati dei baby team della Ranabo

"É stata una mattinata davvero intensa e ricca di emozioni per quasi 60 bimbi dei due centri Minibasket" commenta a fine giornata Gabriele Alessio

Imperia. Sabato mattina molto intenso sul parquet di via Diaz per le squadre più giovani della Ranabo. Alle 10 gli Aquilotti 2005/06 e 2007 affrontano l’Imperia 1.

Un match tutto in salita per i padroni di casa impegnati da un team di nati 2005 che lo scorso anno ha maturato un importante carico di esperienza nel campionato sotto età ed oggi coglie ottimi frutti.

Dal canto nostro c’è ancora molta strada da fare, dal momento che sono tanti i bimbi al loro primo anno di attività e diversi di loro sono anche più piccoli di età.

Il team imperiese ottimamente allenato da Roberto Bonfante si aggiudica il match per 18-6 mostrando sul campo bellissime giocate che hanno strappato diversi applausi.

Alle 11 si è giocato il match tra le nostre Gazzelle, team tutto in rosa, e la squadra dell’Imperia 2 di Dario Lo Mastro.

Match molto più equilibrato che ha visto la giovanissima compagine ospite vincere per 13-11 con uno scoppiettante sesto tempo finale.

“É stata una mattinata davvero intensa e ricca di emozioni per quasi 60 bimbi dei due centri Minibasket” commenta a fine giornata il responsabile del settore Minibasket Ranabo Gabriele Alessio “abbiamo ospitato una società che sta investendo tantissime forze per i più piccoli e i risultati si notano.

Dal canto nostro ci rende orgogliosi poter vedere schierate ben 15 bimbe con la stessa divisa, unica società in provincia, grazie all’importante lavoro svolto da Michela Rovere.

Dobbiamo in futuro riuscire a far partecipare molti più piccoli a campionati anche sotto età per farli maturare con più esperienza.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.