Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Messaggio di cordoglio della Sen. Donatella Albano in memoria di Claudia Barbieri

"Un abbraccio a tutti quelli che le hanno voluto bene, ciao Claudia, ci mancherai molto"

Bordighera. “La notizia dell’improvvisa dipartita della prof.ssa Claudia Barbieri mi ha profondamente rattristato. L’ho conosciuta per via del suo impegno con Libera, per poi scoprire che suo marito era un mio collega. Per me ha sempre avuto belle parole, specialmente nei momenti più difficili.
Se n’è andata una persona buona, una persona che si dedicava con passione agli altri. La battaglia che ha condotto contro la sua malattia è un esempio per tutti noi. Un abbraccio a tutti quelli che le hanno voluto bene, ciao Claudia, ci mancherai molto.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.