Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maurina Strescino, l’11a giornata del Campionato Regionale serie C/F

Maurina Strescino – Grafiche Amadeo Sanremo 3 - 1 (25/20-25/22-27-29-25/21)

Più informazioni su

Imperia. Ricomincia con una vittoria il 2016 della Maurina Strescino. In una “Ruffini” per la prima volta dopo quarantadue anni senza la presenza di pubblico a causa della lettera anonima del dicembre scorso che ha portato come conseguenza la disputa delle gare interne della Maurina in assenza di spettatori, privando le sportivissime tifoserie di assistere ad un palpitante incontro come dimostrano i parziali di ogni set.

Tutte le quattro frazioni di gioco hanno avuto un andamento pressoché identico. Entrambe le formazioni hanno giocato punto a punto fino al 17/17, quando le imperiesi riescono a creare il break decisivo che le porta ad aggiudicarsi meritatamente il derby.

Prossimo impegno per Baili e compagne sabato 16 gennaio a Voltri contro le genovesi del Volare Volley.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.