Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malore in strada per un ciclista, mobilitazione di soccorsi sull’Aurelia a Bussana fotogallery

Sul posto sono giunti i volontari della Croce Verde Sanremo che hanno portato il 68enne al "Borea" in codice rosso

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi questa mattina intorno le 12.30 sull’Aurelia a Bussana all’altezza del civico 531 per via di un grave infortunio accorso ad un ciclista. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto, il ciclista, un 68enne, probabilmente per un malore, in sella alla sua bici è caduto sul manto stradale picchiando violentemente il volto sull’asfalto. Dopo pochi istanti sopraggiungeva da direzione ponente uno scooter con a bordo una coppia di adolescenti che si sono visti davanti il corpo riverso a terra dell’uomo in una pozza di sangue.

I due giovani trovando all’improvviso il corpo dell’uomo in mezzo alla strada hanno frenato di colpo e sono caduti per terra, per evitare di investirlo; fortunatamente solo qualche graffio per i due adolescenti e nulla di più.

Sul posto sono giunti i volontari della Croce Verde Sanremo che hanno portato il 68enne al “Borea” in codice rosso, i vigili del fuoco, la polizia municipale, i carabinieri e la polizia stradale che ha svolto i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.