Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ultima messa di Don Pasquale a Coldirodi foto

L'ultima celebrazione eucaristica per il "cappellano del Festival"

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolta questa mattina nella chiesa di Coldirodi l’ultima messa celebrata da Don Pasquale Traetta e poi il sacerdote, sarà trasferito ad Airole e un triunvirato composto da tre preti reggerà le sorti della parrocchia colantina.

L’ultima celebrazione eucaristica per il “cappellano del Festival” da più di 25 anni pastore del gregge di Coldirodi, nella giornata in cui si celebrano i festeggiamenti patronali della popolosa frazione alle spalle di Sanremo. Poi il solito film già visto con gli striscioni appesi fuori dalla chiesa, la banda musicale del paese e con la popolazione italiana e straniera che chiede al vescovo di non trasferire Don Pasquale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.