Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Imperia sconfitta in casa dal Finale fotogallery

Sulla Pagina Facebook di Calcio Flash Ponente la cronaca della partita

Imperia-Finale finisce 1 -2 al “Ciccione”.

Primo tempo di marca Giallorossa…che si porta avanti di due reti,grazie ad una sfortunata autorete di Felicello e con un gol di Jawo, un tiro da 30 metri forte ma non irresistibile che ha sorpreso Trucco.

Il Secondo tempo tutto di marca neroazzurra che accorcia subito con il Solito Bomber Castagna…è un assedio nella metà campo avversaria ma un gran intervento di Porta ha negato il pareggio.
Dopo 8 minuti di recupero i neroazzurri non sono riusciti a pareggiare le sorti dell’incontro.
Una Nota positiva è stata la direzione di gara della signora Ilaria Binchini di Terni..una conduzione pressoché perfetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.