Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, Idv chiede un incontro con il Presidente Toti

“Da tempo avanziamo dure critiche al suo operato alla guida della Regione”

Genova. Il segretario regionale dell’Italia dei Valori della Liguria, Paolo Carbonaro, scrive quanto segue:

“Abbiamo chiesto un incontro con il presidente della Regione Liguria Toti. Da tempo avanziamo dure critiche al suo operato alla guida della Regione e intendiamo dunque esporgli le nostre proposte che riteniamo siano in grado di imprimere più sviluppo, più legalità e un forte impulso all’azione amministrativa regionale”.

A renderlo noto è il segretario regionale dell’Italia dei Valori della Liguria Paolo Carbonaro.

“Idv sta svolgendo con determinazione il suo  rigoroso ruolo di partito all’opposizione, alleato del Pd ma dall’identità ben precisa e autonoma – ha osservato -. Riteniamo che la Liguria abbia bisogno di una decisa inversione di tendenza su temi fondamentali quali il dissesto idrogeologico, la tutela ambientale, la lotta alla corruzione e il rigore nella spesa pubblica. Temi sui quali riteniamo che l’azione di Toti sia deficitaria, e sui quali avanzeremo delle proposte concrete per il bene della Liguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.