Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Liguria d’inverno”, Cavo: “Regione investirà anche sul Festival di Sanremo”

Eccellenze del territorio

Genova.“La campagna di promozione turistica “Liguria d’inverno” sui siti e le radio nazionali è stata efficace. Per questo come Regione continueremo a investire per comunicare e promuovere, con ogni strumento a disposizione, le eccellenze del territorio a partire dal prossimo Festival di Sanremo in cui la Liguria sarà di nuovo protagonista. Abbiamo riacceso finalmente i riflettori sulla nostra regione e non li spegneremo più”.  E’ il commento dell’assessore alla comunicazione della Regione Liguria Ilaria Cavo ai dati sul turismo in Liguria, che vedono l’aumento delle presenze di visitatori nella nostra regione di oltre il 4% rispetto al 2014.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.