Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’elicottero dell’Enel in volo per il controllo sulle linee elettriche di media tensione

L'attività di monitoraggio e manutenzione verrà completata nel giro di pochi giorni

Taggia. L’elicottero dell’Enel in volo dal primo febbraio in provincia per il controllo sulle linee elettriche di media tensione.

L’operazione consiste nel sorvolo a bassa quota della linea con il mezzo aereo per permettere la rilevazione visiva delle anomalie e la ripresa con videocamera della situazione dell’impianto.

L’attività di monitoraggio e manutenzione verrà completata nel giro di pochi giorni. Si concluderà infatti entro il 18 febbraio.

Non ci sarà alcuna interruzione del servizio quindi nessun disagio per l’utenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.