Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le trasferte odierne dell’Abc Bordighera

In campo l'under 14 e l'under 18 maschile

Più informazioni su

Bordighera. Due le formazioni giovanili dell’ABC Bordighera oggi in campo , l’under 14 e l’under 18 maschile.

L’under 14 maschile disputerà proprio oggi le sue prime partite in un campionato ufficiale, esordirà infatti nel campionato regionale ligure ad Imperia nel primo concentramento disputando due partite , alle 11,00 contro la Pallamano Ventimiglia ed alle 16,00 contro i genovesi della s. Olcese.

Mentre per la formazione under 18 maschile si preannuncia una difficile partita al Pala Roia di Ventimiglia contro i frontalieri , nel derby italiano valido per la 9^ giornata del campionato territoriale di categoria francese con inizio della  gara fissato per le ore 16,00.

Entrambe le formazioni risultano composte da atleti al primo anno nella loro categoria oltre da molti altri atleti di categoria inferiore , sono comunque ben motivate e saranno in campo per onorare i colori della società, il “rosso abcbordighera”,  con il principale intento di giocare per divertirsi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.