Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le imperiesi protagoniste nel Setterosa

Giulia Emmolo, Giulia Gorlero e Francesca Pomeri hanno lasciato la loro impronta nel successo contro la Grecia

Più informazioni su

Imperia. Il sogno europeo del Setterosa continua con la qualificazione ai quarti di finale e alla semifinale nella prestigiosa competizione ottenuta dalla nazionale femminile di pallanuoto in cui Imperia continua a recitare un ruolo di grande rilevanza, grazie alle tre giocatrici che hanno scritto la recente storia della società imperiese.

Giulia Emmolo, Giulia Gorlero e Francesca Pomeri - imperiese di adozione – hanno lasciato la loro impronta nel successo contro la Grecia, dopo aver già battuto la compagine spagnola, ottenendo il primato nel girone di qualificazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.