Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Asd Imperia si presenta alla partenza con ben 10 squadre

Rispetto alla fase precedente giocheranno ben 3 squadre esordienti a 11 (due in leva 2003 e una in leva 2004) e 1 squadra a 9 ( pura 2005).

Più informazioni su

Imperia. Nel prossimo we del 23 e 24 gennaio riprendono i campionati delle leve esordienti e pulcini che vedranno l’Asd Imperia schierare ben 10 squadre ai nastri di partenza a riprova dell’ottimo lavoro che sta svolgendo l’intero staff della Scuola calcio; rispetto alla fase precedente giocheranno ben 3 squadre esordienti a 11 (due in leva 2003 e una in leva 2004) e 1 squadra a 9 ( pura 2005).

Questa scelta e’ stata motivata dalla volontà di dare occasione a tutti i bambini di potersi cimentare con difficoltà diverse e in alcuni casi crescenti, avendo riscontrato che il loro impegno a migliorarsi e’ continuo;infatti priorità della Scuola calcio Asd Imperia e’ di garantire crescita costante rispetto alla ricerca spasmodica del risultato.

La leva esordienti 2003 a 11 che in questa fase di campionato schiererà due squadre, giocherà’ sabato 23 rispettivamente contro Unione Sanremo A e Unione Sanremo B al campo di Pian di Poma alle 15 e alle 16,30. Nella categoria Esordienti 2005 ( sottoleva ) di mister Vacca, scenderà in campo una squadra a 9 che vedrà il derby con gli iridati della Riviera dei Fiori sabato 23 al campo Salvo ai Piani di Imperia alle ore 15 e una squadra a 11 che incontrerà,sempre sabato 23 al campo Salvo alle ore 18 i pari età dell’Unione Sanremo.

Per la leva Pulcini 2005 di mister Valle, squadra a 7,incontro casalingo contro il Taggia domenica 24 alle ore 10. La squadra di mister Robotti, Pulcini 2006 giocherà domenica 24 alle ore 11 sul campo degli amaranto del Riva Ligure.

Infine nella categoria Pulcini 2007 i nerazzurri saranno impegnati con tre squadre che giocheranno rispettivamente domenica 24 al campo Salvo alle ore 11 contro la Dianese,domenica 24 alle ore 10,30 al Morel di XXmiglia contro i frontalieri e,sempre domenica mattina alle 9,30 sul campo dei Salesiani di Vallecrosia contro il Dono Bosco Vallecrosia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.