Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione nella notte: indagano i carabinieri al comando del Luogotenente Rivetti

Svaligiata la villa di una famiglia di russi e almeno un'altra abitazione nella zona del circuito

Ospedaletti. Ladri in azione nella notte: indagano i carabinieri al comando del Luogotenente Rivetti.
Una serie di furti, in parte riusciti e in parte solo tentati, è stata compiuta ieri notte, tra le 22,00 e le 23,00 circa, nella zona del circuito, in particolare in strada Porrine e strada Termine.

Svaligiata la villa di una famiglia di russi che, al momento del furto, non era presente nell’abitazione. I ladri hanno portato via computer e altri oggetti per un valore di circa 3mila euro.

I malviventi si sono introdotti anche in almeno un’altra abitazione: “Sono entrati mentre eravamo fuori a festeggiare”, racconta l’inquilina di un appartamento in strada Porrine, “Ci hanno demolito casa, portandosi via tutto ciò che hanno trovato”.

I ladri hanno provato a svaligiare altre case, ma non sono riusciti ad entrare: hanno lasciato, però, segni evidenti dei loro tentativi di scasso.

A San Silvestro, notte durante la quale le persone lasciano spesso incustodite le proprie abitazioni per festeggiare insieme ad amici e parenti, i malviventi hanno cercato di raccogliere un ricco bottino. Ma i ladri hanno i minuti contati: i carabinieri sono già sulle loro tracce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.