Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Abc Bordighera al campionato regionale ligure under 14 maschile

Si dovrà confrontare con le formazioni imperiesi, della S. Camillo Imperia e due della Pallamano Ventimiglia, oltre alle squadre genovesi della Sant’ Olcese e del Vivisemm .

Più informazioni su

La Federazione Italiana di Pallamano (FIGH) – Area Nord ha ufficializzato il campionato regionale ligure di pallamano per le categoria maschili under 12 – 14 che vede iscritte sei squadre a contendersi il titolo,  con torneo che prevede un calendario  a sette giornate ( concentramenti ) con la disputa di più partite a concentramento.

L’ABC Bordighera parteciperà al campionato con i propri ragazzi  under 14 si dovrà confrontare con le altre formazioni imperiesi,  della S. Camillo Imperia e due della Pallamano  Ventimiglia,  oltre alle squadre genovesi della  Sant’ Olcese e del  Vivisemm .

I giovani atleti bordigotti , alla loro prima esperienza in competizioni agonistiche, dovranno affrontare formazioni già esperte  ma,  animati da entusiasmo e voglia di imparare,  scenderanno in campo con serietà e serenità per onorare i colori societari, il “rosso abcbordighera”,  ma soprattutto per divertirsi e giocare.

Primo appuntamento, domenica 24 gennaio ad Imperia con inizio competizioni alle 10,00, con la formazione dell’ABC Bordighera che alle 12,00 incontrerà la formazione della Pallamano Ventimiglia ed alle 16,00 contro i genovesi della Sant’Olcese.

Il successivo concentramento si disputerà domenica 31 gennaio a Bordighera alla palestra Conrieri.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.