Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La SdP Mazzucchelli Sanremo al Torneo della Befana 2016 di Alassio

Il programma della categoria Under 12 femminile prevede la partecipazione di 10 squadre suddivise in due gironi.

Sanremo. In partenza la squadra Mazzu Blu guidata dal prof. Anelio Vinai per il prestigioso torneo nazionale di Alassio.

Il programma della categoria Under 12 femminile prevede la partecipazione di 10 squadre suddivise in due gironi.

La SdP Mazzucchelli è nel girone A e farà due incontri domenica 3 gennaio, con Pro Giò (AL) e Folgore S. Mauro (TO), due lunedì 4 gennaio con S.Pio X Loano e PGS El Gall (CN).
Nell’altro girone ci sono Albenga Volley (Sv), Valle Belbo (AT), Bre Banca Cuneo, Vallestura (GE), San Giacomo (NO).

Quindi martedì 5 gennaio si giocheranno le fasi finali del torneo in base ai risultati ottenuti nei giorni precedenti.

“Sarà un’ottima occasione – dice il prof. Anelio Vinai – per testare la squadra e far vivere alle giovani atlete le prime esperienze di gioco vero con tante squadre provenienti da diverse regioni del Nord Italia”.

E per le atlete e i loro genitori un’occasione per rinforzare l’amicizia e fare nuove conoscenze.

La squadra è composta da: Nicole Anfossi, Alice Asconio, Silvia Bottini, Chiara Caselli, Giada Cutullè, Sara Damiano, Veronica De Vincentiis, Arianna Gatti, Giada Leoni, Matilde Naddeo, Alessia Nolli, Gaia Parrino, Francesca Reginato, Elena Tosco. Dirigente accompagnatore: Fulvio Asconio. Segnapunti: Carlo Leoni, Sabrina Tripicchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.