Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interruzione del servizio postale a Verezzo, la mail di una nostra lettrice

Più informazioni su

Egr. Direttore, Gentile Redazione

La presente per dirVi la mia sull’interruzione del servizio postale a Verezzo ed altre periferie.

Da almeno 3 anni son state poste su strada le cassette che una volta erano accanto alla porta di casa ma, la cosa avvilente, é che a tutt’oggi SOLO PARTE DELLE FAMIGLIE HA RICEVUTO I NOTTOLINI PER ACCEDERE ALLE SUDDETTE CASSETTE.
Le altre famiglie hanno chiesto “ospitalità” ai vicini o, come nel mio caso, hanno iniziato a ritirare la posta in Via Volta con tutto il disagio che ne consegue.
(faccio presente che alla Posta é stato anche proposto di pagare di tasca nostra i nottolini mancanti).

Per dirvene una su tutte, la lettera che conteneva l’invito a partecipare alla riunione della futura scuola elementare di mia figlia, fissata per il 15 Gennaio, é stata timbrata e spedita il 22 Dicembre e pervenuta presso casa il 18 Gennaio.(3 giorni dopo la riunione stessa)

Ormai da anni i postini consegnano laddove la loro moto arriva comodamente ma, mi preme ricordare, che é loro facoltà percorrere a piedi i tratti pericolosi da fare in moto.

Cordialmente

Micaela Martini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.