Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a “Madonna della Ruota”: una lettrice coinvolta ringrazia i soccorritori

"Nonostante il momento, per me non proprio positivo, sono contenta di aver incontrato tre persone che compiono la loro "missione" con impegno, dedizione e cortesia"

Scrive Serena Modena “questa mattina ho perso il controllo della mia auto mentre viaggiavo verso Sanremo, urtando il marciapiede a Bordighera, presso la “Madonna della Ruota”.

Mi preme ringraziare di cuore sia la pattuglia di Vigili intervenuta tempestivamente, sia il sig. Celestino De Jesus Caetano della Protezione Civile di Ospedaletti per la gentilezza e la perizia dimostrate durante le operazioni di soccorso.

Grazie al loro intervento la vettura è stata messa in sicurezza e parzialmente riparata, in modo da non causare ingorghi al traffico, nonostante il punto dell’impatto sia particolarmente insidioso e non visibile perché nascosto dalla curva.

Nonostante il momento, per me non proprio positivo, sono contenta di aver incontrato tre persone che compiono la loro “missione” con impegno, dedizione e cortesia”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.