Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Zagarella e Parodi alla cerimonia di commemorazione delle vittime dell’Olocausto

Oratore ufficiale della cerimonia è stato lo scrittore Marco Ferrari che, attraverso le sue parole, ha ripercorso i momenti intensi e drammatici in cui la Liguria diventò porto di speranza per migliaia di scampati allo sterminio

Imperia. Anche la Città di Imperia, con il vicesindaco Giuseppe Zagarella e il presidente del Consiglio Comunale, Diego Parodi, ha preso parte questa mattina alla cerimonia di commemorazione delle vittime dell’Olocausto organizzata nella sala Consiliare dell’Assemblea Legislativa Ligure.

Oratore ufficiale della cerimonia è stato lo scrittore Marco Ferrari che, attraverso le sue parole, ha ripercorso i momenti intensi e drammatici in cui la Liguria diventò porto di speranza per migliaia di scampati allo sterminio.

Al termine della cerimonia sono stati premiati gli studenti vincitori della nona edizione del concorso regionale “27 gennaio: giorno della Memoria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.