Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, tragedia al Prino. Muore travolto dal treno fotogallery

Secondo una prima ricostruzione, potrebbe trattarsi di un tragico incidente. Saranno gli agenti della Polizia a ricostruire l'esatta dinamica

Imperia. Tragedia poco prima di mezzogiorno al Prino dove un uomo tra i 40 e 50 anni, è morto dopo esser stato travolto da un treno.

Secondo una prima ricostruzione, potrebbe trattarsi di un tragico incidente. Alcuni passanti infatti avrebbero visto l’uomo al telefono, fermo vicino alla sbarra.

Saranno gli agenti della Polizia a ricostruire l’esatta dinamica. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Bianca Imperia e i Vigili del Fuoco.

L’uomo è morto sul colpo.

Per quanto concerne il traffico ferroviario, la circolazione è attualmente interrotta in entrambi i sensi di marcia e riprenderà quando termineranno i rilievi e giungerà il nulla osta da parte del magistrato.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.