Sport

Imperia Rugby, sei Under 14 nella rappresentativa regionale

Domani pomeriggio allo Stadio Carlini di Genova San Martino (ore 15,00) svolgerà un incontro di preparazione con in campo trentacinque atleti dei club liguri

rappresentativa regionale rugby under 14

Grande soddisfazione all’interno dell’Imperia Rugby per la convocazione di sei ragazzi della squadra Under 14 cittadina nella rappresentativa regionale che domani pomeriggio allo Stadio Carlini di Genova San Martino (ore 15,00) svolgerà un incontro di preparazione con in campo trentacinque atleti dei club liguri. Da questo confronto sarà composta una selezione regionale che andrà a partecipare ad importanti tornei di pari categoria anche fuori Regione. La partita in programma domani sarà diretta dal Responsabile degli arbitri della sezione Liguria, Fabio Franchini.

Dalla nostra società provengono Adi Musso, Niccolò Serpone, Paolo Campanini, Andrea Vuerich, Fabrizio La Rosa, Lorenzo Ranise, dice il responsabile sportivo Massimo Zorniotti visibilmente soddisfatto del lavoro che tutti i tecnici stanno svolgendo nella società. Un particolare ringraziamento a Flavio Perrone e Carlo Giardina per il costante impegno con i ragazzi della categoria under 14 che ha permesso questo ottimo risultato.

Zorniotti prosegue esortando i ragazzi ad impegnarsi sempre più perché le selezioni e le convocazioni sono aperte a tutti gli atleti meritevoli e i buoni numeri della categoria ed gli ultimi risultati conseguiti negli incontri fanno sperare in un futuro molto interessante.

L’elenco dei convocati delle altre società per domani è il seguente:
Ravera, Peluso e Trentin (Savona), Garofalo, Largo, Cortini, Picco, Massaro (Province dell’Ovest), Patrone, Ferrari, Cerruti, Rizzuto, Buffa, Di Vietro, P. Campanini, Melani, Napelo, G. Costa, M. Costa, Ivaldi, Borghese, Bep A Dong (Genova Rugby), Testa e Battista (Amatori Genova), Balestracci, Incerti, Zerba Pagella, Sbarbori e Contini (Pro Recco).

Nella foto la selezione Ligure (Musso e Vuerich in piedi 4° e 5° da sinistra, Ranise e Campanini 2° e 5° da sinistra accosciati)

Più informazioni
commenta