Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, cerimonia per il 73° anniversario della campagna di Russia

Il programma ufficiale per onorare la memoria dei caduti e dei dispersi della divisione Alpina “Cuneense”

Imperia. Domani, domenica 24 gennaio, in occasione del 73° anniversario della campagna di Russia si svolgerà la cerimonia ufficiale per onorare la memoria dei caduti e dei dispersi della divisione Alpina “Cuneense” con il seguente programma:

Ore 10,15 – Raduno delle Autorità e dei partecipanti presso l’entrata principale del cimitero di Imperia Oneglia.

Ore 10,30  -Deposizione corone di alloro e resa degli onori all “Tomba Simbolica” dedicata ai Caduti e dispersi durante la campagna di Russia, a seguire intervento del Cav Francesco Verrando Presidente del Comitato Provinciale della A.N.F.C.D.G. Di Imperia e formazione del Corteo per raggiungere la chiesa Parrocchiale “Sacra Famiglia” in via Spontone.

Ore 11,30  – Santa Messa celebrata da Don Paolo Pozzoli con la partecipazione dl Coro Alpino”Monte Saccarello” della Sezione A.N.A. Di Imperia.

Parteciperà anche la Fanfara Alpina“Colle di Nava”.

I cittadini della provincia sono cordialmente invitati a partecipare

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.