Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Capacci incontra i lavoratori Amat

Oggetto della discussione, il subentro di Rivieracqua e dei livello occupazionali

Più informazioni su

Imperia. Oggi il Sindaco Carlo Capacci ha ricevuto una lunga lettera sottoscritta da 41 lavoratori Amat e da cinque lavoratori dei Laboratori Iren Acqua Gas relativa ai timori per il subentro di Rivieracqua nella gestione del servizio idrico integrato della provincia di Imperia.

I dipendenti di queste due società chiedono sicurezze per la salvaguardia dei posti di lavoro e per il loro futuro. Sono preoccupazioni a cui è doveroso dare risposte chiare e rapide. Per questo incontrerò entro pochissimi giorni, assieme al presidente della Provincia Fabio Natta, i lavoratori di Amat e forniremo le risposte ai loro dubbi e alle perplessità sul futuro” – dice il sindaco Capacci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.