Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba auto e cerca di investire carabiniere: in carcere vagabondo genovese pluripregiudicato

Da un po' di tempo il ventenne bazzicava nell'imperiese

Più informazioni su

Imperia. ancora guai per il giovane che il 18 dicembre scorso ha seminato il panico di fronte al Bennet. Dopo aver sparato con un fucile a piombini il soggetto era scappato a bordo di una Skoda verso il centro cittadino. Aveva tamponato una macchina per poi darsi alla fuga e , una volta bloccato dai carabinieri a bordo di una Gazzella, il malvivente aveva tentato di investire uno dei militari, salvo solo perchè con prontezza di riflessi si gettava a terra.

Dopo una difficile attività di indagine il ragazzo veniva identificato come un 20enne genovese (F.M) già pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, nonostante l’età. Da un po’ vive nell’imperiese, senza avere però fissa dimora. LA sera del 18/12/2015 verrà poi arrestato dalla Polizia mentre tentava di rubare un’auto , sul Lungomare Vespucci, rompendo il finestrino con un masso. Oggi, per lui, mentre si trova in carcere, sono arrivate anche le imputazioni scaturite dall’indagine dell’Arma nella figura del Nucleo Operativo del Comando Provinciale: ricettazione, resistenza, guida senza patente e possesso ingiustificato di fuicile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.