Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vice presidente del senato su Elton John a Sanremo: “non faccia il guru dell’utero in affitto”

"Quello che ha fatto e' uno schifo, con l'utero in affitto si arriva facilmente all'eugenetica e al nazismo"

Sanremo.”Elton John e’ uno schifo umano. Quello che ha fatto e’ uno schifo, con l’utero in affitto si arriva facilmente all’eugenetica e al nazismo”. Lo ha detto ieri Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, a ‘La Zanzara’ su Radio 24, sulla presenza del cantante inglese al prossimo Festival di Sanremo come ospite internazionale.

“Quello che ha fatto – dice Gasparri – e’ l’egoismo di un ricco arrogante che ha sfruttato la disperazione del prossimo. Elton John e’ un grande artista, se viene a Sanremo si limiti a cantare e non faccia il guru dell’utero in affitto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.