Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il tornante di via Val d’Olivi colpisce ancora: tir incastrato fotogallery video

Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco, ancora in opera per disincastrarlo

Sanremo. Nel primo pomeriggio un camion frigo che trasportava generi alimentari è rimasto incastrato nel tornante di via Val d’Olivi, poco prima del Bed and Breakfast “Le Terrazze”.

Il conducente era diretto verso Valle Armea ma a causa del navigatore satellitare che invece dell’Aurelia gli ha indicato la strada che passa per Poggio, si è trovato in una via vietata al mezzo. Non si è trattato tuttavia del primo accaduto: in passato erano già successi casi simili.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco, ancora in opera per disincastrarlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.