Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il team rosa di Tinta Tienda tra i vip del Pitti Uomo fotogallery

Il titolare delle boutique della Riviera ha regalato alle sue dipendenti una gita fuori porta davvero glamour

Firenze. Una gita fuori porta davvero glamour per il team rosa delle boutique Tinta Tienda della Riviera.Il titolare ha infatti regalato alle sue dipendenti una giornata al Pitti Uomo: il grande appuntamento con la creatività della moda maschile che dal 12 al 15 gennaio ha invaso con sfilate, presenze vip e mondanità Fortezza da Basso (FI).

Partite con un pulmino, Denise, Sonia, Antonella, Silvia, Fulvia, Elisa, Simona, Valeria, Anisa, Barbara, Lorena, Jennifer e Aurora si sono recate al Pitti Uomo nella giornata di apertura. Per loro non solo un’occasione di “studio”, ma anche di tanto, tantissimo divertimento in compagnia di personaggi dello spettacolo come Stefano De Martino e Sergio Mùniz.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.