Oggi pomeriggio

Il progetto Lavanda della Riviera dei Fiori su “Geo & Geo” – Rai 3

La Dott.ssa Barbara Ruffoni del CREA di Sanremo presenterà il lavoro svolto dall'istituto di ricerca sulle aromatiche e sui fiori eduli e portando alcuni prodotti realizzati con la Lavanda

lavanda

Sanremo. Grazie alla collaborazione che il progetto Lavanda Riviera dei Fiori sta attuando con il CREA di Sanremo sulle piante aromatiche, venerdì 22 gennaio il progetto con i suoi prodotti approda nel programma “Geo & Geo” di RAI 3. Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi in compagnia di “Geo & Geo”  venerdì pomeriggio presentano la Liguria per conoscere le sue antiche tradizioni e i principali luoghi di interesse i  prodotti e alcuni piatti della regione.

La Dott.ssa Barbara Ruffoni del CREA di Sanremo nell’ambito della trasmissione presenterà il lavoro svolto dall’istituto di ricerca sulle aromatiche e sui  fiori eduli e porterà alcuni prodotti realizzati con la Lavanda della Riviera dei Fiori. Verranno infatti presentati i rundi alla lavanda e le note di lavanda al cioccolato del laboratorio artigianale Gibelli, i taglierini  del pastificio F.lli Porro Col di Nava.

Siamo quindi orgogliosi di vedere che la rete costruita è solida e reale fatta di persone che vogliono bene alla loro terra e che cercano attraverso questo progetto di marketing territoriale, di dare sostenibilità alle aziende dell’entroterra.

commenta