Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 7 febbraio appuntamento con la seconda “Corsa storica di Taggia”

Il percorso, della lunghezza di 5 miglia, si snoderà all’interno dei caratteristici carruggi della cittadina ligure

Taggia. Domenica 7 febbraio torna l’appuntamento con la Corsa storica di Taggia”, gara podistica amatoriale giunta alla seconda edizione.

Ad organizzarla, l’associazione Running Free Arma Taggia.

Il percorso, della lunghezza di 5 miglia, si snoderà all’interno dei caratteristici carruggi della cittadina ligure per proseguire lungo il tratto di pista ciclabile che costeggia il torrente Argentina.

La corsa avrà inizio alle 10 con partenza in Via Soleri ed arrivo al campo sterisferio dove si terranno le premiazioni.

Le iscrizioni (al costo di 12 euro) e il ritiro pettorine (che dovranno essere riconsegnate all’arrivo) si potranno effettuare dalle 9 alle 9.45 al campo sterisferio.

Le pettorine dovranno essere riconsegnate all’arrivo.

Al termine della gara sarà a disposizione di tutti i partecipanti un piccolo rinfresco con dolcetti e specialità taggiasche.

Per informazioni: www.runningfreearmataggia.com, pagina facebook running free arma taggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.