Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 17 gennaio “Crono coppie internazionale di Bordighera” foto

Inizia la stagione ciclistica in provincia di Imperia

Bordighera. Domenica 17 gennaio avrà inizio la stagione ciclistica in provincia di Imperia. Lo scoppiettante avvio avverrà con la “Crono coppie internazionale di Bordighera” giunta alla 22° edizione, dove già 25 coppie hanno dato la loro disponibilità, seguirà nelle tre giornate di venerdì, sabato e domenica successive la “tre giorni di Bordighera” manifestazione a tappe che porta in provincia una moltitudine di villeggianti, tanti lombardi, piemontesi, veneti, emiliani oltre a tanti appassionati locali.
l’organizzazione, affidata alla Ciclistica Bordighera, del presidente Guerino Lanzo, verrà affiancata dal comitato provinciale Acsi ciclismo, il quale ha dimostrato affidabilità e correttezza in tante occasioni.

Si ringraziano i comuni che saranno attraversati dalla festosa”carovana” e si invitano tutti gli automobilisti di una corretta “attenzione” verso l’evento sportivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.