Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I saluti del Presidente dell’Abc Bordighera per la nuova avventura degli Under 14

Domenica, a Imperia, gli atleti inizieranno le partite ufficiali valide per il Campionato Regionale di Categoria

Più informazioni su

Il presidente dell’ABC Bordighera, Donatella Albano, saluta ed augura tanto divertimento ai propri giovani atleti che, domenica 24 gennaio 2016, con una formazione inedita scenderanno per la prima volta in campo in una gara ufficiale.

Gli atleti del vivaio bordigotto dovranno farsi onore  nel primo concentramento del campionato regionale ligure under 12-14 maschile, nel quale dovranno confrontarsi con altre cinque formazioni di cui due di Genova oltre alle altre formazioni del ponente.

I giovanissimi giocatori bordigotti, tutti alla prima esperienza agonistica sportiva molti dei quali under 12 e gli altri al primo anno under 14, hanno preparato nelle scorse settimane con entusiasmo questo loro debutto acquisendo i primi concetti e regole di gioco ed ora scalpitano per scendere in campo e confrontarsi con gli atleti delle altre società.

E’ proprio questa atmosfera di serenità e di nuovo entusiasmo che si respira all’interno degli spogliatoi della società bordigotta nel suo quarantacinquesimo anno di attività ininterrotta , entusiasmo che si è esteso a tutte le categorie e non solo in quelle più giovani, che ha indotto il Presidente dell’ABC Bordighera a ricordare l’importanza di fare sport che rappresenta ancora, se praticato con serietà e nel rispetto dei suoi valori, un importante elemento di unione e socializzazione proprio in un momento in cui molti valori si stanno perdendo o attenuando.

Il saluto del Presidente dell’ABC Bordighera e gli auguri è esteso a tutti gli atleti di delle altre società ed ai loro allenatori e genitori, nonché a tutti coloro che hanno contribuito a far si che questo bellissimo sport continui ad essere una sana attrattiva per tutti.

Questo il programma aggiornato del 1° concentramento del campionato under 12-14 maschile che si disputerà domenica 24 Gennaio  a Imperia, alla palestra del S. Camillo , via Musso:

ore 10.00    Vivisemm GE 12 – Ventimiglia 14

ore 11.00    Bordighera 14 – Ventimiglia 12

ore 12.00    Imperia 14 – Vivisemm 12

pausa pranzo

ore 14.00    Imperia 14 – Sant’Olcese GE 14

ore 15.00    Ventimiglia 14 – Ventimiglia 12

ore 16.00    Sant’Olcese 14 – Bordighera 14

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.