Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

HOPE Hotels & Resorts al Salone degli Sposi di Sanremo

Scopri il bouquet delle proposte HOPE per le tu nozze

Hope Hotels & Resorts parteciperà al Salone degli Sposi di Sanremo, l’evento-manifestazione dedicato al Matrimonio che si terrà al Palafiori i giorni 9 e 10 Gennaio 2016.

Già ospite lo scorso ottobre del prestigioso “Salon International du Mariage” di Montecarlo (sempre del circuito di Fiere SAYES, che riunisce i professionisti del settore Wedding), il Gruppo Hope Hotels & Resorts presenterà anche a Sanremo le sue tre speciali location, che esaltano la varietà paesaggistica del Ponente Ligure e fanno della Riviera dei Fiori uno scenario da sogno per i matrimoni.

Il bouquet delle proposte HOPE comprende:

Nozze in riva al mare presso la splendida spiaggia di Aregai Marina – aregaimarina.com

Nozze nel verde e nella natura, tra le colline che circondano Castellaro – castellarogolf.com

Nozze da favola nella sale principesche dell’Hotel De Paris di Sanremo – hoteldeparissanremo.com

Oltre all’ampia gamma di location per gli allestimenti (prato, bordo piscina, spiaggia, eleganti saloni, terrazze panoramiche) il gruppo Hope vanta uno Staff di specialisti altamente qualificati, per pianificare “Il Giorno del Sì” in qualunque aspetto, dalla cerimonia formale (con rito religioso, civile, all’americana) al ricevimento (menù, torta nuziale, chauffeur, intrattenimento).

Vi aspettiamo al Palafiori: venite a trovarci numerosi!
www.hopehotels.it – Email: info@hopehotels.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.