Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandi soddisfazioni per l’A.S.D.T.T. Arma di Taggia alla terza prova Golden di La Spezia

I fratelli Arrighini vincono la “Gara a Squadre Esordienti”

Arma di Taggia. Ha portato grandi risultati all’A.s.d.t.t. Arma di Taggia, la quinta tappa della Coppa Liguria 2015/2016 che si è svolta domenica 17 gennaio a La Spezia, con un inaspettato primo posto nella ‘Gara a squadre Esordienti’ vinto dai fratelli Simone e Mattia Arrighini.

Simone ha ottenuto anche il 3°posto nel ‘Ping Pong Kids’ e nella Coppa delle Regioni (sotto leva). Una vittoria e due piazzamenti arrivati alla prima uscita regionale ufficiale dei due fratelli: classe 2006, 9 anni, Simone e classe 2004, 11 anni, Mattia.

Un risultato a livello giovanile che la società di tennistavolo aspettava da tempo e che è la prova di quanto sia stato efficace il lavoro fatto in palestra dal Presidente e coach Tony Cosentino e dal Direttore Sportivo Mario Manfrin, soprattutto con i bambini che si sono avvicinati da poco e con passione a questo sport.

“Era da un po’ che non mi capitava di ritornare da un torneo con questa sensazione – ha detto il Presidente Tony Cosentino – apparentemente un piazzamento sopra le aspettative, ma con il quale ci siamo resi conto veramente che quando semini bene alla fine raccogli, e non parlo solo del risultato che è importante e fa piacere, mi riferisco a quella sensazione che ti fa sentire parte di un gruppo che si sta formando e si lega sempre di più soprattutto in giornate come questa.Voglio ringraziare tutti quelli presenti come atleti, accompagnatori, genitori, allenatori, ma anche tutti coloro che sono rimasti a casa e che ci hanno seguiti in diretta. Per me una nuova stagione è iniziata!”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.