Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per l’inaugurazione di “Anema e Core”, pizzeria napoletana sul lungomare di Sanremo foto

Ieri sera all'inaugurazione del locale, con le note di Radio Nepenta, c'erano tantissime persone che hanno potuto gustare in anteprima le bontà della cucina di "Anema e Core"

Più informazioni su

Sanremo. Un piccolo angolo di Napoli a due passi dal lungomare di Sanremo, un luogo dove mangiare la pizza come nel capoluogo partenopeo, con la sapienza e maestria dei bravi pizzaioli. Ma non solo pizza, anche gustosi piatti a base di pesce del golfo di Sanremo, fatti come vuole la tradizione ligure, unita alla sapienza napoletana. Le novità di “Anema e Core” sito in giardini Vittorio Veneto 52 a Sanremo non finiscono certo qui: oltre ad avere un fornitissimo bar, ideale per cocktail e aperitivi, “Anema e Core” propone una gustosa e innovativa pizza, al carbone vegetale ideale per i palati più esigenti.

Ieri sera all’inaugurazione del locale, con le note di Radio Nepenta, c’erano tantissime persone che hanno potuto gustare in anteprima le bontà della cucina di “Anema e Core”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.